Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Federazione

Campagna di Reclutamento Volontari per 3° Mondiale INDOOR Tamburello

images/News_2019/Mondiale_INDOOR_2019/Recruiting_days_11.png

Dal 6 all’8 dicembre pp.v.. a Rovereto (Trento) si terrà la III edizione del Mondiale Indoor di Palla Tamburello.

Dopo l’edizione 2017 che si è tenuta a Barcellona, nel 2019 la manifestazione si sposta in Italia.

Il Comitato Organizzatore cerca volontari che compongano lo staff organizzativo TAMITALY TEAM e questi sono i requisiti:

  • Per far parte del TAMITALY TEAM devi avere almeno 16 anni
  • Tutti sono i benvenuti, tutti hanno valori e virtù che si sommano nel TAMITALY TEAM
  • La partecipazione richiesta sarà per 5 giorni e la durata media di un turno di volontariato sarà di circa 6 ore.

Sarà possibile compilare un modulo di registrazione (clicca qui per procedere– entro il 15 novembre p.v. -  dove si potrà indicare l’area di partecipazione o di interesse, in base alle proprie preferenze; il Comitato Organizzatore si impegnerà a rispettarle il più possibile.

Per completezza di informazione si comunica inoltre che il Mondiale si terrà su tre diversi impianti di gara, tutti nella città di Rovereto.

I volontari, in base alla propria provenienza, avranno offerto vitto e/o alloggio per tutta la durata della manifestazione.

Resta inteso che il Comitato Organizzatore, in base alle richieste pervenute, si riserverà di accettare la candidatura di un numero determinato di volontari oltre il quale dovrà respingere le altre.

Buon Tamburello a tutti!