Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Federazione

A BARCELLONA IMPORTANTE RIUNIONE DELLA FEDERAZIONE INTERNAZIONALE

A BARCELLONA IMPORTANTE RIUNIONE DELLA FEDERAZIONE INTERNAZIONALE

 

Riunione nel prossimo week-end (23 e 24 gennaio) a Barcellona (Catalogna) del Comitato Direttivo della Fédération Internationale de Balle au Tambourin, con all’ordine del giorno importanti argomenti.

Approvate all’unanimità le proposte di modifiche allo Statuto che saranno sottoposte, unitamente al Regolamento di Esecuzione, all’approvazione dell’Assemblea Generale, la cui celebrazione è stata fissata a Beauvais (Parigi) il 26 marzo prossimo; alla stessa Assemblea  è stata rinviata, con parere favorevole, la decisione sulla richiesta di affiliazione della Federação Paulista de Tamboréu.

Il Comitato ha poi scelto il logo ufficiale della FIBT scegliendo, tra i molti pervenuti, il bozzetto presentato, nei termini del concorso indetto nello scorso mese di ottobre, dalla Sig.ra Chiara Zanta; tra le altre decisioni l’assegnazione alla Federazione catalana dell’incarico di presentare un progetto per il nuovo sito internet FIBT e la definizione di alcuni aspetti organizzativi relativi allo svolgimento della Coppa Europa indoor 2010, il cui svolgimento è in calendario a Beauvais dal 25 al 28 marzo.