Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Federazione

ITALIA - CATALOGNA

SABATO 26 SETTEMBRE A CORTE FRANCA (Brescia)

 

Nel cuore della Franciacorta, a Corte Franca,

ultimo week-end di settembre

all'insegna del bel Tamburello: si inizia

sabato alle 15,30 con il confronto open maschile

tra le nazionali italiana e catalana.

A seguire, l'incontro giovanile del Trofeo FIPT di Brescia

Corte Franca-S. D. Savio Capriano del Colle;

domenica alle 10 la nazionale catalana

avrà come avversario la formazione B del Corte Franca.

 

 

Ultimo week-end di settembre all'insegna del Tamburello internazionale, a Corte Franca, centro bresciano nel cuore della Franciacorta; di fronte, nell'open maschile, le nazionali di Italia e Catalogna.

L'appuntamento in calendario sabato alle 15,30; seguirà l'incontro giovanile del Trofeo FIPT di Brescia Corte Franca-S. Domenico Savio Capriano del Colle; domenica mattina la nazionale catalana affronterà in amichevole la formazione B del Corte Franca, in palio il Trofeo Comune di Corte Franca.

Da sottolineare l'ospitalità della Società di Cortefranca, che con il sostegno del Comune di Corte Franca, ha riservato agli ospiti la migliore accoglienza.

Così in campo

Italia: Fabio Giovanelli, Nicolò Boschini, Enrico Camossi, Paolo Signoroni, Marco Reccagni; Mauro Belotti, Marco Lombardi, Gianluca Notarnicola; DT Franco Reccagni.

Catalogna: Marc Satorra, Ferran Badia, Marc Atanes, Dani Faciaben, Marc Solsona, Jordi Moncusí; DT Marc Satorra.