Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Federazione

TRENTO,TEMPO DI TORNEI

Rallo, sabato e domenica la sesta edizione
della "Coppa dei Campioni Provinciali", tradizionale
sfida giovanile tra società mantovane, trentine e veronesi.

Le cose in grande, come di consueto nella bella provincia trentina dove sabato 22 e domenica 23 è in calendario il torneo giovanile " Coppa dei Campioni Provinciali ", manifestazione a carattere interregionale organizzata dalla Polisportiva Tuenno, in collaborazione con l'Unione Sportiva Tamburello di Tassullo ed il Comprensorio C 6.
La competizione, quest' anno alla quarta edizione, prevede la partecipazione di dodici società trentine, tre veronesi , tre mantovane ed una bergamasca, per un totale di 200 atleti suddivisi nelle categorie juniores, allievi, giovanissimi, esordienti e pulcini maschili e femminili. A completare il quadro un centinaio di dirigenti delle tre province e 15 arbitri federali.