Istituzionali

Avviso pubblico per l'adesione di ASD/SSD al progetto "CENTRO CONI"

images/News_2023/centri-coni/centroavviamentoconi.png

Il CONI ha promosso in questi ultimi anni un percorso di valorizzazione dell’attività giovanile under 14 attraverso un progetto educativo sportivo multidisciplinare che accompagna il giovane in tutto il periodo dell’anno, con i “Centri CONI” nella stagione invernale (in orario pomeridiano), gli “Educamp CONI” in estate ed il “Trofeo CONI” - estivo ed invernale - come prima grande esperienza di competizione.

E' ripartito il progetto "CENTRI CONI - ORIENTAMENTO E AVVIAMENTO ALLO SPORT”, volto ad offrire ai bambini/ragazzi dei luoghi ideali in cui proporre, sperimentare e validare innovative strategie di formazione, di pratica, di orientamento e di avviamento all'attività sportiva giovanile.

Le ASD/SSD regolarmente affiliate possono inviare la propria domanda di adesione, collegandosi alla piattaforma dedicata (a questo link) e compilare il form con le informazioni richieste per la candidatura. 

L'Avviso per l'adesione al progetto CENTRI CONI è pubblicato sul sito del Coni ed è possibile visualizzarlo tramite questo link o qui di seguito (clicca qui)

Video di proprietà CONI - Centri CONI 2020