Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Istituzionali

Diramate le convocazioni del primo stage maschile per il III Campionato del Mondo INDOOR

In vista del prossimo Campionato del Mondo INDOOR che si terrà a Rovereto dal 6 al 8 dicembre p.v., il selezionatore della Nazionale INDOOR Salvatore Occhipinti ha reso note le convocazioni degli atleti al primo stage di preparazione.

 

Calendario Stage

Sabato 26 ottobre dalle ore 16 alle 20 – Palestra di Guidizzolo (MN)

Domenica 27 ottobre dalle ore 9.30 alle ore 13 – Palestra di Monzambano (MN)

 

Atleti Convocati:

Festi Luca (Castellaro)

Merighi Alessandro (Castellaro)

Merighi Federico (Castellaro)

Fiorini Samuele (Castellaro)

Ferrera Marco (Marco)

Perottoni Graziano (Marco)

Weber Gabriele (Arcene)

Fiorini Gabriel (Marco)

Valentini Eros (Segno)

 

Si rammenta a tutti i convocati che dovranno essere in possesso del certificato di idoneità alla pratica sportiva, conforme alla norma, da inviare preventivamente presso l’Ufficio Operativo di Mantova(Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e che, per ogni aspetto riguardante la partecipazione all’attività internazionale, si fa riferimento al Regolamento in vigore per le squadre nazionali (clicca qui per prenderne visione).