Specialità

logo-frc

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

 

 

Si è svolto ieri mattina, 30 ottobre, prima del Consiglio Nazionale, un incontro tra i 3 Rappresentanti delle DSA (Emilio Crosato, Sandro Rossi, Gianarrigo Rona) con il Segretario Generale del CONI Raffaele Pagnozzi.

Nell’occasione è stato sensibilizzato il Segretario Generale sulle problematiche delle DSA ed in particolare su fatture CONI per modifiche statutarie, regolamento riconoscimenti per passaggio a FSN, costi antidoping e spazi CONI, contributi ed altro.

E’ stata rinnovata la richiesta di un contributo straordinario a favore delle DSA per il 2012 che tenga conto della decurtazione del contributo ordinario del corrente anno di oltre il 20%, del fatto che le DSA sono passate da 16 a 19 e del peso delle DSA (5% dell’intero movimento sportivo italiano, come è stato evidenziato nel convegno di Rimini).

Alcune delle richieste e delle proposte avanzate saranno affrontate dal CONI entro il 2012, altre più complesse nel prossimo quadriennio con la nuova Dirigenza.