Ricerca Evento

12
Febbraio
2022
12
Febbraio
2022
Eventi

Corso di formazione tecnici di 3° livello

Sala civica di Castellaro Lagusello

La Federazione Italiana Palla Tamburello, attraverso la Commissione Studi Ricerca e Formazione e nell’ambito del programma formativo per tecnici federali, organizza per il giorno sabato 12 febbraio p.v. un corso di 3° livello che darà la possibilità di acquisire il tesserino di allenatore federale – 3° livello e quindi l’abilitazione ad allenare fino alla serie A.

Il corso si svolgerà dalle 9.30 alle 17.00 circa presso la Sala Civica di Castellaro Lagusello (sita sopra il campo di tamburello) e sarà obbligatorio presentare il Super Green Pass all’ingresso.

La quota di partecipazione viene fissata in € 130,00 comprensiva del rilascio del tesserino di 3° livello per l’anno 2022 (chi avesse già versato la quota di 70 euro per il rinnovo tesserino di secondo livello è tenuto a versare solo la quota di euro 60 per il corso).

Il pagamento della quota andrà effettuato tramite bonifico bancario al

codice Iban: IT14H0103011509000007645736

intestato alla Federazione Italiana Palla Tamburello – Banca Monte dei Paschi di Siena (specificando quota Corso III livello).

Vi preghiamo di inviarci comunicazione di conferma partecipazione presso l’Ufficio Operativo di Mantova all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 28 gennaio p.v. accompagnata dalla ricevuta del versamento.

Ricordiamo inoltre che non saranno concesse nessun tipo di deroghe per i prossimi campionati federali.

Per eventuali ed ulteriori informazioni si prega di contattare l’Ufficio Operativo Fipt di Mantova alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al numero di telefono 0376368246.

Rimane inteso che il corso si svolgerà, nel numero massimo di 20 persone, salvo nuove modifiche ai decreti relativi alla situazione pandemica.

Leggi la comunicazione qui

Corso di formazione tecnici di 3° livello