Ricerca Evento

23
Gennaio
2021
24
Gennaio
2021
Eventi

Campionato SERIE “A” INDOOR maschile 2021 - Finali Nazionali

Pallone Geodetico Tennis Club

Le Finali Nazionali del Campionato di Serie A Indoor maschile 2021 si disputeranno sabato 23 e domenica 24 gennaio p.v. presso il Centro Sportivo di Guidizzolo(Mantova), sito in via Matteotti, secondo il seguente ordine degli incontri: 

FASE FINALE 

23 gennaio 2021 - Pallone Geodetico di Guidizzolo (Mantova)

Incontri di Spareggio per determinazione semifinaliste 

SPAREGGIO 1   Ore 15.00

II GIRONE "A" 

CERESARA 

vs

 III GIRONE "B"

PATONE

 SPAREGGIO 2   Ore 17.00

 II^ GIRONE "B" 

SEGNO

 vs

 III^ GIRONE "A"

ROMA 


SEMIFINALI E FINALI TITOLO ITALIANO


24 gennaio 2021 - Pallone Geodetico di Guidizzolo (Mantova) 

Semifinale 1   Ore 9.30 

I^ GIRONE "A" 

CINAGLIO

vs   Vincente Spareggio 2
Semifinale 2  Ore 11.00

 I^ GIRONE "B"

CASTELLARO

 vs  Vincente Spareggio 1
 Finale 3° posto  Ore 14.30  Perdente Semifinale 1   vs  Perdente Semifinale 2
 Finale 1° posto  Ore 16.00  Vincente Semifinale 1   vs  Vincente Semifinale 2

 

DISPOSIZIONI LOGISTICHE  

Per le finali è prevista l’ospitalità, per un numero massimo di 6 persone tesserate a carico dellaFederazione, per il pernottamento e la cena tra sabato e domenica per le società provenienti da più lontano (Roma, Segno, Patone) in base all’eventuale qualificazione alle semifinali e se verrà preventivamente richiesto. 
Nella giornata di domenica poi, per le squadre impegnate nelle semifinali e qualificate alle finali, sarà offerto il pranzo (6 tesserati a carico FIPT) che verrà gestito secondo il DPCM in vigore e, pertanto, seguirà comunicazione con indicazioni in merito.


Per ogni altra informazione o comunicazione rivolgersi alla Segreteria federale al numero 0376/368246 o e-mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

DISPOSIZIONI TECNICHE 


Per quanto riguarda le norme ed i regolamenti di gioco si deve far riferimento al RegolamentoTecnico Federale in vigore ed al Regolamento del Campionato.

IMPORTANTE: In particolare, in base alle disposizioni vigenti in materia di sicurezza e contenimento del virus COVID-19, agli eventi in oggetto potranno prendere parte solo gli atleti, tecnici e dirigenti accompagnatori direttamente interessati e preventivamente comunicati alla Segreteria Federale NELLA MISURA MASSIMA DI 10 PERSONE PER SQUADRA. Non sarà concesso l’accesso, quindi, al pubblico. 


Tra un incontro e l’altro si effettuerà una sanificazione degli ambienti di gioco e gli spogliatoi saranno utilizzati solo per lo stretto necessario e con ingressi contingentati. 


Si invitano, pertanto, le società interessate a voler confermare entro il 18 gennaio p.v. la loro partecipazione ed inviare, via e-mail, alla segreteria federale che trasmettere alla società organizzatrice, l’elenco degli atleti ed accompagnatori che saranno presenti al fine così di permettere ed autorizzare il loro ingresso in campo - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Campionato SERIE “A” INDOOR maschile 2021 - Finali Nazionali