Campionato SERIE “A” INDOOR maschile 2021 – Girone B
Campionato SERIE “A” INDOOR maschile 2021 – Girone B
Fase di qualificazione – Palazzetto dello Sport di Rovereto (Trento) 9-10 Gennaio
La Fase di qualificazione del Girone B per il Campionato di Serie A Indoor maschile 2021 si disputerà sabato 9 e domenica 10 gennaio p.v. presso il Palazzetto dello Sport di Rovereto (Trento), sito in via Pio Marta, secondo il seguente ordine degli incontri:
GIRONE B
9 gennaio 2021 - Incontri di Andata
1° incontro ore 14.45 SEGNO vs PATONE
2° incontro a seguire CASTELLARO vs SEGNO
3° incontro a seguire PATONE vs CASTELLARO
10 gennaio 2021 - Incontri di Ritorno
1° incontro ore 9.00 PATONE vs SEGNO
2° incontro a seguire SEGNO vs CASTELLARO
3° incontro a seguire CASTELLARO vs PATONE
DISPOSIZIONI LOGISTICHE
L’alloggio ed il vitto delle squadre partecipanti sarà a carico delle stesse.
Per ogni altra informazione o comunicazione rivolgersi alla Segreteria federale al numero0376/368246 o e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
DISPOSIZIONI TECNICHE
Per quanto riguarda le norme ed i regolamenti di gioco si deve far riferimento al Regolamento Tecnico Federale in vigore ed al Regolamento del Campionato.
IMPORTANTE:
In particolare, in base alle disposizioni vigenti in materia di sicurezza e contenimento del virus COVID-19, agli eventi in oggetto potranno prendere parte solo gli atleti, tecnici e dirigenti accompagnatori direttamente interessati e preventivamente comunicati alla Segreteria Federale. Non sarà concesso l’accesso, quindi, al pubblico.
Tra un incontro e l’altro si effettuerà una sanificazione degli ambienti di gioco e gli spogliatoi saranno utilizzati solo per lo stretto necessario e con ingressi contingentati.
Si invitano, pertanto, le società interessate a voler confermare entro il 4 gennaio p.v. la loro partecipazione ed inviare, via e-mail, alla segreteria federale - che trasmettere alla società organizzatrice - l’elenco degli atleti ed accompagnatori che saranno presenti al fine così di permettere ed autorizzare il loro ingresso in campo - e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .