Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Ricerca Evento

22
Novembre
2020
22
Novembre
2020
Eventi

Finali Serie B INDOOR Maschile e Femminile

Palazzetto dello Sport Rovereto

Con la presente si comunica che le Finali Nazionali di Serie B Indoor maschile e femminile saranno disputate domenica 22 novembre p.v. a Rovereto (Trento), presso il Palazzetto dello Sport, come da calendario allegato.

Nel maschile alle Finali Nazionali accedono 4 squadre che, in considerazione dei risultati ottenuti nei gironi di qualificazione, disputeranno incontri di semifinale come segue:

  • Patone-Bagnacavallo
  • Ceresara-Club Sportivo Firenze

Le due squadre vincenti si affronteranno nella finalissima per l’assegnazione del titolo: Campione d'Italia di Serie B Indoor 202 e saranno promesse in Serie A. La vincente si qualificherà di diritto alla Coppa Italia Indoor.

Nel femminile alle Finali nazionali accedono 4 squadre che, in considerazione dei risultati ottenuti nei gironi di qualificazione, disputeranno incontri di semifinale come segue:

  • Ceresara-Valgatara
  • Carianese-Club Sportivo Firenze

Le due squadre vincenti si affronteranno nella finalissima per l’assegnazione del titolo: Campione d’Italia di Serie B Indoor 2020 e saranno promosse in Serie A.

 

Disposizioni Logistiche

A tutte le squadre finaliste della Serie A, nel numero previsto di 5+1 tesserati, verrà offerto il pranzo di domenica 22 novembre previa richiesta da parte delle società inviando il modulo allegato. Il ristorante verrà comunicato nei prossimi giorni.

Alle società proveniente da fuori regione, inoltre, se necessario ed indispensabile, sarà offerto anche il pernottamento di sabato 21, previa richiesta da parte sempre delle società con invio del modulo allegato.

Non è previsto alcun rimborso spese per il viaggio.

Si invitano, quindi, le società finaliste a voler confermare entro il 6 novembre p.v. la loro partecipazione ed inviare, via e-mail, alla alla segreteria federale indoor (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) l'elenco degli atleti ed accompagnatori compilando interamente, in ogni suo campo, la scheda di prenotazione allegata.

L’eventuale sistemazione nell’Hotel è prevista in stanze multiple. Eventuali singole saranno disponibili per gli accompagnatori delle squadre solo su richiesta (il supplemento per la singola sarà addebitato nella misura di €15,00 per notte).

 

 IMPORTANTE:

In considerazione dell’emergenza sanitaria in corso ed in base alle norme di gestione della stessa, è obbligatorio comunicare, entro la data indicata, l’elenco completo delle giocatrici e dello staff tecnico che saranno presenti alle finali. Solo le persone in elenco avranno accesso all’impianto. Inoltre, in caso di eventuali accompagnatori/spettatori, gli stessi o la società di riferimento, dovranno comunicare alla scrivente Federazione la loro presenza al fine di essere registrate e poter rispettare il numero massimo di presenza pubblico, previsto dalle norme governative, all’interno dell’impianto sportivo (vedasi protocollo FIPT).

Resta inteso che nei prossimi giorni la Federazione invierà alle società partecipanti un protocollo di gestione evento così da definire gli arrivi all’impianto e le norme di comportamento all’interno dello stesso.

Per ulteriori informazioni si potrà contattare direttamente la segreteria federale al numero 0632723212 o e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per le norme tecniche si richiama il regolamento del Campionato in vigore e si ricorda che le squadre dovranno partecipare  alle finali  con  le formazioni 2020.   

Per quanto non contemplato vigono le carte federali e si ricorda che il Dirigente Accompagnatore deve allegare all’elenco, da consegnare al Direttore di Gara, i cartellini dei giocatori, unitamente ai documenti di riconoscimento, con foto, legalmente valido (Carta di identità, ecc…).

 

18. - Commissione INDOOR - Finale Serie B INDOOR m/f

Calendario

Scheda Prenotazione

Scheda Presenze