Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Ricerca Evento

03
Settembre
2020
05
Settembre
2020
Eventi

“Segno all’Aria aperta”

Campo Sportivo di Segno

La C.T.F. vista la domanda della Società USD Segno, in data 1 settembre u.s., autorizza lo svolgimento della Tre giorni di tamburello denominata “Segno all’Aria aperta” che si disputerà presso il campo sportivo di Segno nei giorni 3, 4 e 5 settembre p.v. e vedrà la partecipazione di squadre miste con atleti appartenenti alle serie maschili e femminili (A, B e C) e alle categorie giovanili.

Vista la particolare situazione dovuta all’emergenza Covid non é dovuta nessuna tassa allaFipt.

Per l’arbitraggio particolari accordi andranno presi con la C.T.A.

Si prende atto del programma inviato, ricordando che i giocatori non appartenenti alla società organizzatrice dovranno essere in possesso di regolare autorizzazione da parte della società di appartenenza.

Si raccomanda inoltre di seguire scrupolosamente il Protocollo inviato e le linee guida pergli sport di squadra, anche per ciò che attiene alla presenza del pubblico.

 

CTF N.79 - Tre giorni Segno79 - Tre giorni Segno

Locandina segno