Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Ricerca Evento

25
Gennaio
2020
26
Gennaio
2020
Eventi

Final Four - SERIE A INDOOR Maschile 2020

Pallone Geodetico Tennis Club

Con la presente si comunica che in considerazione dei risultati ottenuti e alla disponibilità della società del Castellaro di ospitare le suddette finali, le stesse si disputeranno domenica 26 gennaio p.v. a Guidizzolo (Mantova) presso il pallone Geodetico del Centro Sportivo Tennis Club.

Le squadre, come da regolamento gara, disputeranno gli incontri di semifinale nel seguente modo ed orario:

ore 10.00: Castellaro-Marco

a seguire: Segno-Cinaglio

Al termine delle due semifinali, le due perdenti disputeranno la finale per il 3° posto mentre le due vincenti disputeranno la finalissima per il titolo 2020:

ore 15.00: Finale 3° posto

a seguire: Finale 1° posto

Al termine della finale si svolgeranno le premiazioni delle squadre partecipanti.

Si ricorda, inoltre, che le prime tre squadre in classifica di serie A insieme alla prima squadraclassificata di serie B accederanno di diritto alle Finali Nazionali di Coppa Italia Indoor 2020.

Inoltre, le prime due squadre classificate acquisiranno il diritto di partecipare alla Coppa Europa Indoor per Clubs del 2021.

Alle 4 squadre partecipanti le finali verrà offerta dal club ospitante, nel numero massimo di 6 persone (5 atleti e 1 accompagnatore) per squadra il pranzo di domenica 26 gennaio 2020 presso il ristorante la TORRE di Guidizzolo.

Si pregano le società finaliste a voler comunicare entro martedì 21 gennaio 2020 la loro partecipazione ed, inoltre, comunicare per una migliore organizzazione il numero esatto di persone presenti al pranzo di domenica.

Per ogni altra informazione o comunicazione rivolgersi alla segreteria federale - Tel. 0376368246 -o e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.