Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Ricerca Evento

09
Novembre
2019
10
Novembre
2019
Indoor

Primo Stage Convocazione femminile per Mondiale INDOOR

Palestra Don Milani - Rovereto

In vista del prossimo Campionato del Mondo INDOOR che si terrà a Rovereto dal 6 al 8 dicembre p.v., il selezionatore della Nazionale INDOOR Gianni Dessì ha reso note le convocazioni degli atleti al primo stage di preparazione.

 

Calendario Stage

Sabato 9 novembre dalle ore 17 alle 21 – Palestra Don Milani Rovereto (TN)

Domenica 10 novembre dalle ore 9 alle ore 13 – Palestra Don Milani Rovereto (TN)

 

Atlete Convocate

Zeni Beatrice (Nave San Rocco)

Zeni Chiara (Nave San Rocco)

Baldo Germana (Nave San Rocco)

Lanzoni Rebecca (Nave San Rocco)

Trapletti Veronica (Nave San Rocco)

Sogliani Noemi (Cavrianese)

Lorandini Caterina (Segno)

Lorenzoni Laura (Mezzolombardo)

Calliari Arianna (Mezzolombardo)

Tonon Aurora (Mezzolombardo)

 

Si rammenta a tutte le convocate che dovranno essere in possesso del certificato di idoneità alla pratica sportiva, conforme alla norma, da inviare preventivamente presso l’Ufficio Operativo di Mantova(Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Per le Atlete che necessitano di pernottamento si prega di mettersi in contatto al più presto con la Segreteria Generale allo 06/32723212 o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per ogni aspetto riguardante la partecipazione all’attività internazionale, si fa riferimento al Regolamento in vigore per le squadre nazionali (clicca qui per prenderne visione).

Primo Stage Convocazione femminile per Mondiale INDOOR