Ricerca Evento

10
Marzo
2018
Eventi

FINALI NAZIONALI GIOVANILI INDOOR 2018

Goito e Valeggio

Locandina Campionati Giovanili Indoor 2018

FINALI NAZIONALI CAMPIONATI GIOVANILI INDOOR

Goito (Mantova) e Valeggio sul Mincio (Verona) - 10 e 11 marzo 2018

 

Si comunica che le Finali Nazionali dei Campionati Italiani Giovanili Indoor 2018, Maschili e Femminili, si svolgeranno sui campi di Goito (Mantova) e Valeggio sul Mincio (Verona), il 10 e 11 marzo 2018 per le categorie Giovanissimi, Allievi e Juniores, maschili e femminili.

Gli incontri si svolgeranno sabato 10 marzo dalle ore 10.00 alle 20 e domenica 11 marzo dalle ore 8.30 alle 13 sui seguenti campi da gioco:

Palazzetto di Valeggio sul Mincio (Vr)               JUNIORES             m e f

Palazzetto di Goito (Mn) campo A                     ALLIEVI                 m e f

Palazzetto di Goito (Mn) campo B                    GIOVANISSIMI     m e f

 

1) Formula e Campi di Gara:

 

La formula per ogni categoria è a girone all’italiana con partite di sola andata. Il calendario incontri verrà trasmesso al termine delle fasi interregionali di domenica 25 febbraio.

La squadra 1° classificata sarà proclamata Campione d’Italia Indoor di categoria per il 2018.

Qualora al termine di tutti gli incontri, due o più squadre si trovino a parità di punti in classifica, per l’assegnazione della prima posizione si valuteranno i punti acquisiti negli scontri diretti e in caso di ulteriore parità si calcolerà la migliore differenza giochi ed eventuale migliore differenza dei quindici fatti e subiti sempre negli scontri diretti.

Per quanto riguarda le norme tecniche si richiamano il regolamento dei Campionati Giovanili Indoor 2018 ed i regolamenti tecnici in vigore.

Per la categoria Giovanissimi maschili e femminili il fondo del campo sarà sintetico.

2) Documenti di partecipazione

Ciascun atleta, in occasione delle Finali Nazionali, dovrà esibire all’arbitro, prima dell’inizio di ciascuna partita, la tessera FIPT vidimata per il 2017 ed un documento di riconoscimento.

3) Disposizioni Logistiche e Amministrative

Le squadre finaliste, sia maschili che femminili, saranno alloggiate presso strutture alberghiere della zona convenzionate con la Federazione che verranno comunicate all’atto della prenotazione per ciascuna squadra partecipante.

Scarica la scheda e la circolare ufficiale

clicca qui

Calendario Incontri