Specialità

logo-frc

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
27
Nov
2016

V SUPERCOPPA INDOOR

27 Novembre 2016
37067 Valeggio VR, Italia

 

 

Supercoppa Indoor 2016 web 

V^ SUPERCOPPA SERIE A INDOOR

MASCHILE E FEMMINILE

 

Si ha il piacere di comunicare che la Federazione, in collaborazione con la società ASDT E.G. Pasino Castellaro, organizzerà la V^ edizione della Supercoppa Indoor di Serie A, maschile e femminile, 2016 a Valeggio sul Mincio (Verona), presso il Palazzetto dello Sport in via dello Sport.

 Alla Supercoppa prenderanno parte nel femminile il Sabbionara Trentino Team (Tn), perché vincitrice del Campionato di Serie A e della Coppa Italia 2016, e l’Aeden Santa Giusta (Or) che, in base al regolamento, si qualifica in quanto seconda nella Coppa Italia Indoor 2016; nel maschile, invece, prenderanno parte la Ennio Guerra Castellaro (Mn), perché vincitrice del Campionato italiano di Serie A Indoor 2016 e della Coppa Italia 2016, e la Polisportiva Monalese (At) in quanto seconda classificata nella Coppa Italia Indoor 2016.

Gli incontri si svolgeranno il 27 novembre p.v., secondo il seguente calendario:

ore 13.45    Supercoppa Femminile:     Aeden Santa Giusta vs Sabbionara Trentino Team

ore 15.00    Supercoppa Maschile:       ASDT E. G. Castellaro vs Polisp. Monalese

 

Al termine degli incontri si svolgeranno le premiazioni.