Specialità

logo-frc

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
17
Ago
2019
18
Ago
2019

Campionato Italiano Master

17 Agosto 2019 - 18 Agosto 2019
Dossena

CAMPIONATO ITALIANO MASTER

SABATO 17 E DOMENICA 18 AGOSTO

 

A DOSSENA

CAMPIONATO ITALIANO MASTER

 

Locandina Master 2019 1.0 nuovo 1

di Giovanni Crosato

Si disputa nel weekend, presso lo Sferisterio di Dossena in provincia di Bergamo, il Campionato Italiano Master per selezioni Regionali, riservato ai giocatori che hanno compiuto il cinquantesimo anno di età.

Solo tre le Regioni partecipanti quest’anno con Lombardia, Trentino e Veneto, forfait per il Piemonte, che non è riuscito a comporre la squadra. Le tre selezioni si daranno battaglia in un girone all’italiana per succedere nell’Albo d’Oro alla selezione Veneta che si impose lo scorso anno sul campo di Bonate Sopra in finale su quella Lombarda. Squadre suddivise in due gironi, con Veneto ammesso direttamente alle semifinali in quanto detentore del Titolo.

La manifestazione, organizzata dalla Federazione Italiana Palla Tamburello, in collaborazione con la locale società del Dossena, prenderà il via nella mattinata di sabato con la sfida tra Lombardia e Trentino; nel pomeriggio, alle ore 16 la perdente del primo incontro se la vedrà con il Veneto detentore del Trofeo.

Domenica pomeriggio alle 14.30 incontro tra rappresentative over 30 femminile e poi l’epilogo del Campionato lo scontro tra il Veneto e la vincente del primo incontro.

Al termine delle gare le premiazioni delle squadre, alla presenza delle autorità.

 

 

Programma

Campionato Italiano Master – Dossena

 

Sabato 17 agosto

ore 10.30: Lombardia-Trentino

ore 16.00: perdente 1^ incontro-Veneto

 

Domenica 18 agosto

ore 14.30: incontro tra rappresentative Over 30 femminile

ore 16.30: vincente 1^ incontro-Veneto