Specialità

logo-frc

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
12
Ago
2019
12
Ago
2019

Corso di formazione ed aggiornamento Tecnici di 3° livello

12 Agosto 2019 - 12 Agosto 2019
Campo Tamburello, 46040 Castellaro Lagusello, MN

Corso di formazione ed aggiornamento Tecnici di 3° livello

 

Formazione FIPT

 

La Federazione Italiana Palla Tamburello - attraverso la Commissione Studi Ricerca e Formazione e nell’ambito del programma formativo per tecnici federali - ha deciso di organizzare il giorno lunedì 12 agosto p.v. un corso di 3° livello che darà la possibilità di acquisire il tesserino di allenatore federale di 3° livello e, quindi, l’abilitazione ad allenare fino alla serie A. Inoltre, in questo modo, tutti i tecnici che nel corso del 2019 abbiano ricevuto deroga per il 3° livello potranno mettersi in regola ed acquisire definitivamente il tesserino federale.

E’ inteso che la mancata partecipazione al suddetto corso da parte dei tecnici in deroga, comporterà l’annullamento della stessa nel mese di settembre e non darà la possibilità di ricevere, nel 2020, ulteriori deroghe in caso non dovessero svolgersi corsi prima dell’inizio dei campionati federali del prossimo anno.

Il corso si svolgerà dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.30 presso la Sala Civica di Castellaro Lagusello (sita sopra il campo di tamburello). Si prega pertanto di presentarsi in tenuta sportiva e muniti di tamburello perché ci sarà la possibilità di un’eventuale attività fisico-tecnica.

La quota di partecipazione è € 130,00 comprensiva del rilascio del tesserino di 3° livello per l’anno 2019. Per chi avesse già versato la quota di 60 euro per il rinnovo tesserino di secondo livello è tenuto a versare solo la quota di euro 70 per il corso.

Il pagamento della quota andrà effettuato tramite bonifico bancario sul conto della Federazione Italiana Palla Tamburello

codice Iban: IT14H0103011509000007645736 – Banca Monte dei Paschi di Siena - intestato alla scrivente, specificando nella causale del pagamento “quota Corso II livello”.

Nel caso si fosse interessati ad iscriversi, se non ancora fatto, Vi preghiamo di inviarci comunicazione presso l’Ufficio Operativo di Mantova all’indirizzo mail info@federtamburello.it entro e non oltre il 1 agosto p.v., allegando anche la ricevuta del versamento.

Per eventuali ed ulteriori informazioni si prega di contattare l’Ufficio Operativo FIPT di Mantova al numero 0376/368246.

E’ gradita l’occasione per porgere i più cordiali saluti.

 

La Commissione Studi, Ricerca e Formazione

 

Clicca qui per scaricare la comunicazione ufficiale