Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Finali di SERIE B maschile e femminile rimandate: a Besenello vietato l'utilizzo del palazzetto comunale

images/LOGHI/Loghi-Nuovi/manifestazioni_sportive.png

La Federazione,

VISTO quanto emanato con propria circolare n. 418.20 del 02 marzo u.s. mettendo in atto il Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 01.03.2020 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale – Serie Generale n.52 del 01 Marzo 2020 in materia di contenimento alla diffusione del Virus COVID-19

APPRESA la decisione del Sindaco del Comune di Besenello Dott. Cristian Comperini di vietare l’utilizzo del Palazzetto Comunale sito in Via Vanzetti n.1 a Besenello (TN), in relazione alle varie ordinanze provinciali e considerando che – come previsto nel DPCM del 01.03.2020 - tutte le attività inerenti gli spostamenti DA e PER Lombardia e Veneto sono vietati almeno fino al 15 marzo

VALUTATA l’indisponibilità della medesima struttura in date diverse da quelle calendarizzate e di altri impianti sportivi in zona per le giornate di sabato 7 e domenica 8 marzo pp.vv.

 

DECIDE

di rinviare le FINALI di Serie B maschili e femminili a data da destinarsi.

 

Sarà cura della stessa Federazione aggiornare le società interessate appena verrà stilato il nuovo calendario.

La FIPT ricorda che, di raccordo con il CONI e con le Autorità competenti, segue con la massima attenzione l’evoluzione degli eventi e terrà in costante aggiornamento i propri tesserati, comunicando tempestivamente ogni novità inerente le attività federali.

Certi della comprensione di tale decisione, Vi saluto cordialmente.

 

  Il Presidente della CTF                                                                    Il Presidente Federale

 F.to Roberto Caranzano                                                                   F.to Edoardo Facchetti